I Misteri di Maria

Libri

I Misteri di Maria

L'ultimo libro di Paolo Brosio

.
Il filo narrativo di questo libro è la "storia segreta" di Maria, così come la svelò al mondo suor Maria Gesù di Àgreda, figura straordinaria di mistica, vissuta nel 1600 nel borgo di Agreda non lontano da Saragozza.
Suor Maria venne chiamata "Lady in blue" in Nordamerica, perché con oltre cinquecento fenomeni di bilocazione, riconosciuti persino dal Tribunale dell'Inquisizione nel 1600 e oggi dagli autorevoli docenti delle università del Texas, si manifestò anima e corpo nel "Nuovo Mondo" in Arizona, Messico e Texas per catechizzare le tribù che non conoscevano la vita di Cristo e della Madonna.
Sia sulla vicenda di Suor Maria Gesù di Agreda sia sulle apparizioni Mariane in Bosnia Erzegovina la Chiesa continua a tacere e a sospendere il giudizio sulle apparizioni Mariane, ma i miracoli, i segni, le profezie non cessano di verificarsi e addirittura di moltiplicarsi e sono il frutto di un preciso disegno che lega Agreda e Saragozza a Medjugorje.

In questi tempi oscuri, la Madonna vuole portare a tutti il suo Messaggio di consolazione e di speranza.
Per realizzarlo continua a moltiplicare prodigi.
I misteri di Suor Maria Gesù di Agreda e quelli di Medjugorje, di cui i veggenti sono i messaggeri, porgono un invito alla conversione per tutta l'umanità.
Paolo Brosio scova storie e indaga avvenimenti inspiegabili con la sua straordinaria capacità di raccontare da cronista e da uomo di fede.

Paolo Brosio, I Misteri di Maria
Edizioni Piemme - Mondadori

Condividi su...