Gli ultimi Messaggi della Madonna di Medjugorje

Tutto fede

Gli ultimi Messaggi della Madonna di Medjugorje

A Jakov e Marija a Natale, a Mirjana il 2 gennaio

MESSAGGIO DELLA MADONNA ALLA VEGGENTE MIRJANA DRAGICEVIC - MARTEDI' 2 GENNAIO 2018
Ecco il primo messaggio del nuovo anno di Maria Regina della Pace lasciato alla veggente Mirjana Dragicevic durante l'apparizione del 2 del mese di fronte a moltissimi pellegrini presenti a Medjugorje:

"Cari figli, quando sulla terra viene a mancare l’amore, quando non si trova la via della salvezza, io, la Madre, vengo ad aiutarvi a conoscere la vera fede, viva e profonda; ad aiutarvi ad amare davvero.
Come Madre, anelo al vostro amore reciproco, alla bontà e alla purezza.
È mio desiderio che siate giusti e che vi amiate.
Figli miei, siate gioiosi nell’animo, siate puri, siate bambini!
Mio Figlio ha detto che ama stare tra i cuori puri, perché i cuori puri sono sempre giovani e lieti.
Mio Figlio vi ha detto di perdonare e di amarvi. So che non è sempre facile: la sofferenza fa sì che cresciate nello spirito.
Per crescere il più possibile spiritualmente, dovete perdonare ed amare sinceramente e veramente.
Molti miei figli sulla terra non conoscono mio Figlio, non lo amano. Ma voi, che amate mio Figlio e lo portate in cuore, pregate, pregate e, pregando, percepite mio Figlio accanto a voi: la vostra anima respiri il suo Spirito!
Io sono in mezzo a voi e parlo di piccole e grandi cose. Non mi stancherò di parlarvi di mio Figlio, amore vero.
Perciò, figli miei, apritemi i vostri cuori, permettetemi di guidarvi maternamente.
Siate apostoli dell’amore di mio Figlio e del mio.
Come Madre vi prego: non dimenticate coloro che mio Figlio ha chiamato a guidarvi. Portateli nel cuore e pregate per loro.
Vi ringrazio!"

* * * * * * * * * * * * 

MEDJUGORJE, DUE MESSAGGI DELLA MADONNA NEL GIORNO DI NATALE, LUNEDÌ 25 DICEMBRE 2017
Come ogni 25 del mese l’apparizione a Marija Pavlovic ed il messaggio straordinario di ogni Natale a Jakov Colo.
Ecco i testi dei due messaggi ed il video con Marija che legge e comunica a tutti direttamente il messaggio che ha ricevuto.

Messaggio della Vergine Regina della Pace lasciato nel giorno di Natale, alla veggente Marija, il testo ed il video dove comunica a tutti il messaggio ricevuto:

“Cari figli! Oggi vi porto mio Figlio Gesù, affinché vi doni la Sua pace e la Sua benedizione. Figlioli, vi invito tutti a vivere e testimoniare le grazie e i doni che avete ricevuto. Non temete! Pregate affinché lo Spirito Santo vi dia la forza di essere testimoni gioiosi e uomini di pace e di speranza. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.”

IL VIDEO CON LA LETTURA DEL MESSAGGIO DA PARTE DELLA VEGGENTE MARIJA

https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=1925600344135103&id=100000554697047

MESSAGGIO STRAORDINARIO AL VEGGENTE JAKOV COLO

Jakov Čolo ha solo una apparizione all’anno,  il giorno di Natale, e oggi  la Madonna gli ha lasciato il seguente messaggio:

“Cari figli,
Oggi in questo giorno di grazia vi invito a chiedere al Signore il dono della Fede. Figli miei, decidetevi per Dio e iniziate a vivere e credere in ciò che Dio Vi chiede. Credere, figli miei, vuol dire mettere le vostre vite nelle mani di Dio, nelle mani del Signore che vi ha creati e che vi ama con un Amore immenso. Non siate solo credenti con le parole ma testimoniate la vostra fede attraverso le opere e con esempio personale. Parlate con Dio con il vostro Padre. Aprite e donate a Lui i vostri cuori e vedrete come i vostri cuori cambieranno e come la vostra vita ammirerà le opere di Dio nella vostra vita.
Figli miei, non c’è vita senza Dio, perciò io come madre intercedo e prego il mio Figlio che rinnovi i vostri cuori e che riempia le vostre vite con Suo immenso Amore.
Grazie perché avete risposto alla mia chiamata”.

Condividi su...