Medjugorje, Messaggio del 12 agosto

News

Medjugorje, Messaggio del 12 agosto

Le parole della Madonna al veggente Ivan

​Post di lunedì 12 agosto 2019 ore 23.00

MEDJUGORJE, MESSAGGIO DEL 12 AGOSTO 2019: APPARIZIONE DELLA MADONNA AL VEGGENTE IVAN.

CarI amici,
ecco il Messaggio che il veggente Ivan ha ricevuto durante l’apparizione da lui avuta lunedì 12 agosto 2019, alla Croce blu a #Medjugorje, alle ore 22.00: «Anche oggi, come ogni giorno dopo l’incontro con la Madonna, vorrei avvicinare e descrivere anche a voi ciò che è stato più importante di questo incontro con lei. La Madonna è venuta anche oggi molto gioiosa e felice, e ci ha salutato tutti col suo materno saluto: “Sia lodato Gesù, cari figli miei!”. Poi ha pregato per un tempo prolungato qui su tutti voi, in particolare su di voi, malati presenti. Poi ha detto:“Cari figli, in questo tempo di grazia desidero in modo particolare invitarvi alla preghiera, alla perseveranza nella preghiera. Ho detto così tante volte che mio Figlio mi ha permesso di rimanere così a lungo insieme a voi perché desidero istruirvi ed educarvi, perché desidero guidarvi al Figlio, a mio Figlio! Perciò decidetevi per lui! Mettete Gesù al primo posto nelle vostre famiglie. Pregate dinanzi a lui per poter ricevere grazie. La Madre prega per tutti voi ed intercede presso suo Figlio”.La Madonna, poi, ci ha benedetto tutti con la sua benedizione materna, ed ha benedetto anche tutto ciò che avete portato perché fosse benedetto. Poi se n’è andata in preghiera, nel segno della luce e della croce, col saluto: “Andate in pace, cari figli miei!”».

 

——————————

​Post di lunedì 12 agosto 2019 ore 11.30

MEDJUGORJE, QUESTA SERA APPARIZIONE DELLA MADONNA AL VEGGENTE IVAN

 
Cari amici,
stasera, lunedi 12 agosto 2019, alle ore 22 ci sarà l’apparizione straordinaria della Madonna al veggente Ivan.
L'atteso appuntamento, per i molti pellegrini presenti in questo periodo a Medjugorje, con il messaggio della Gospa sarà alla Croce Blu.

————————————

​Post di venerdì 5 luglio 2019 ore 23.15

L'APPARIZIONE AL VEGGENTE IVAN AVVENUTA QUESTA SERA A MEDJUGORJE

 
Cari amici, il veggente #Ivan questa sera venerdì 5 luglio 2019, sul #Podbrdo a #Medjugorje alle ore 22.00 ha avuto l'apparizione della #Madonna Regina della Pace e della Famiglia.
Ecco le parole del veggente: «Dopo l’incontro con la Madonna, vorrei avvicinare e descrivere anche a voi questo incontro di stasera. Anche oggi la Madonna è venuta a noi molto gioiosa e felice, e ci ha salutato tutti col suo saluto materno: “Sia lodato Gesù, cari figli miei!”. Poi, per un periodo di tempo prolungato, ha pregato qui su tutti noi con le mani distese. Ci ha benedetto tutti con la sua benedizione materna ed ha benedetto tutto quello che avete portato perché venisse benedetto. Poi la Madonna si è rivolta brevemente a ciascuno di noi con queste parole:
 
“Cari figli, in questo tempo desidero particolarmente invitarvi a decidervi per Dio. Mettete Dio, nella vostra vita e nelle vostre famiglie, al primo posto! Lasciate la transitorietà di questo mondo, il materialismo, tutto ciò che vi allontana da mio Figlio. Decidetevi saldamente, vivete i miei messaggi! Desidero continuare a guidarvi, guidarvi a mio Figlio, affinché in lui troviate la pace vera e autentica, e l’amore. Grazie, cari figli, per aver anche oggi risposto alla mia chiamata”.Poi la Madonna ha continuato per un periodo di tempo a pregare su tutti noi. Poi ho raccomandato tutti voi, le vostre necessità, le vostre intenzioni, le vostre famiglie. Poi la Madonna se n’è andata in preghiera, nel segno della luce e della croce, col saluto: “Andate in pace, cari figli miei!”».
 

————————————

Post di venerdì 5 luglio 2019 ore 12.30

STASERA A MEDJUGORJE

APPARIZIONE AL VEGGENTE IVAN
 
Cari amici, questa sera, venerdì 5 luglio 2019, a #Medjugorje sul #Podbrdo alle ore 22 è prevista l’apparizione della #Madonna Regina della Pace e della Famiglia al veggente Ivan.
In tarda serata o domani mattina pubblicheremo il testo del messaggio che sarà lasciato al veggente.

————————————

MEDJUGORJE: MESSAGGIO DELLA MADONNA
DEL 2 LUGLIO 2019 ALLA VEGGENTE MIRJANA DRAGICEVIC

 
Cari amici, ecco il #Messaggio che la #Madonna Regina della Pace e della Famiglia ha lasciato poco fa a #Medjugorje alla veggente #Mirjana Dragicevic.
Testo in italiano ed in croato
 
Croce Blu - Messaggio del 02.07.2019
Cari figli, secondo il volere del Padre misericordioso, vi ho dato ed ancora vi darò segni evidenti della mia presenza materna. Figli miei, essa è per il mio desiderio materno della guarigione delle anime. Essa è per il desiderio che ogni mio figlio abbia una fede autentica, che viva esperienze prodigiose bevendo alla sorgente della Parola di mio Figlio, della Parola di vita. Figli miei, col suo amore e sacrificio, mio Figlio ha portato nel mondo la luce della fede e vi ha mostrato la via della fede. Poiché, figli miei, la fede eleva il dolore e la sofferenza. La fede autentica rende la preghiera più sensibile, compie opere di misericordia: un dialogo, un’offerta. Quei miei figli che hanno fede, una fede autentica, sono felici nonostante tutto, perché vivono sulla terra l’inizio della felicità del Cielo. Perciò, figli miei, apostoli del mio amore, vi invito a dare esempio di fede autentica, a portare la luce là dove c’è tenebra, a vivere mio Figlio. Figli miei, come Madre vi dico: non potete percorrere la via della fede e seguire mio Figlio senza i vostri pastori. Pregate che abbiano la forza e l’amore per guidarvi. Le vostre preghiere siano sempre con loro. Vi ringrazio!
 
 
Plavi križ
Poruka od 02.07.2019
“Draga djeco,po volji Milosrdnoga Oca davala sam vam i još ću vam davati očite znakove moje majčinske nazočnosti.
Djeco moja, to je majčinska želja za ozdravljenjem duša.
To je želja da svako moje dijete ima istinsku vjeru , da doživi čudesna iskustva pijući sa izora Riječi moga Sina, Riječi života.
Djeco moja, svjetlost vjere je moj Sin svojom ljubavlju i žrtvom donio na svijet.
Pokazao vam put vjere , jer djeco moja, vjera uzvisuje bol i patnju.
Istinska vjera čini molitvu osjećajnijom , čini djela milosrđa, jedan razgovor , jedan milodar.
Ona moja djeca koja imaju vjeru , istinsku vjeru, sretna su unatoč svemu jer žive početak nebeske sreće na zemlji.
Zato, djeco moja, apostoli moje ljubavi, pozivam vas da date primjer istinske vjere , da donosite svjetlo tamo gdje je tama, da živite moga Sina.
Djeco moja, kao majka vam govorim, ne možete ići putem vjere i slijediti moga Sina bez vaših pastira.
Molite da imaju snagu i ljubav voditi vas .
Neka vaše molitve uvijek budu uz njih.
Hvala vam.”

————————————

MEDJUGORJE, MESSAGGIO DEL 25 GIUGNO 2019

ALLA VEGGENTE MARIJA
 
Cari amici, ecco il testo del Messaggio che la Madonna ha lasciato alla veggente Marija Pavlovic durante l'apparizione di questa sera martedì 25 giugno 2019:
 
"Cari figli! Ringrazio Dio per ciascuno di voi. In modo particolare, figlioli, grazie per aver risposto alla mia chiamata. Io vi preparo per i tempi nuovi affinché siate saldi nella fede e perseveranti nella preghiera, affinché lo Spirito Santo operi attraverso di voi e rinnovi la faccia della terra. Prego con voi per la pace, il dono più prezioso, anche se satana vuole la guerra e l’odio. Voi, figlioli, siate le mie mani tese e camminate fieri con Dio. Grazie per aver risposto alla mia chiamata."

————————————

MEDJUGORJE: MESSAGGIO STRAORDINARIO DEL 21 GIUGNO 2019
DELLA MADONNA AL VEGGENTE IVAN

Cari amici, ecco l'audio con la traduzione letta direttamente a Medjugorje pochi minuti fa del messaggio straordinario
della Madonna lasciato questa sera, venerdì 21 giugno 2019, al veggente Ivan:

Clicca qui ed ascolta il messaggio tradotto

————————————

MEDJUGORJE: MESSAGGIO DEL 2 GIUGNO 2019

 
Cari amici, ecco il Messaggio di oggi domenica 2 giugno 2019 lasciato dalla Madonna Regina della Pace e della Famiglia alla veggente Mirjana Dragicevic a Medjugorje:
 
“Cari figli, soltanto un cuore puro ed aperto farà sì che conosciate davvero mio Figlio, e che tutti quelli che non conoscono il suo amore lo conoscano per mezzo di voi. Solo l’amore farà sì che comprendiate che esso è più forte della morte, perché il vero amore ha vinto la morte ed ha fatto in modo che la morte non esista. Figli miei, il perdono è una forma eccelsa d’amore. Voi, come apostoli del mio amore, dovete pregare per essere forti nello spirito e poter comprendere e perdonare. Voi, apostoli del mio amore, con la comprensione ed il perdono, date esempio d’amore e di misericordia. Riuscire a comprendere e perdonare è un dono per cui si deve pregare e di cui si deve aver cura. Col perdono voi mostrate di saper amare. Guardate, figli miei, come il Padre Celeste vi ama con un amore grande, con comprensione, perdono e giustizia. Come vi dà me, la Madre dei vostri cuori. Ed ecco: sono qui in mezzo a voi per benedirvi con la materna benedizione; per invitarvi alla preghiera e al digiuno; per dirvi di credere, di sperare, di perdonare, di pregare per i vostri pastori e soprattutto di amare senza limiti. Figli miei, seguitemi! La mia via è la via della pace e dell’amore, la via di mio Figlio. È la via che porta al trionfo del mio Cuore. Vi ringrazio!”.

————————————

MEDJUGORJE: MESSAGGIO DELLA MADONNA, SABATO 25 MAGGIO 2019

Ecco il Messaggio lasciato alla veggente Marija Pavlovic di Medjugorje durante l'apparizione della Madonna Regina della Pace e della Famiglia di questa sera, sabato 25 maggio 2019:

"Cari figli! Per la Sua misericordia, Dio mi ha permesso di essere con voi, di istruirvi e di guidarvi verso il cammino della conversione. Figlioli, tutti voi siete chiamati a pregare con tutto il cuore perché si realizzi il piano della salvezza per voi e tramite voi. Siate coscienti figlioli, che la vita è breve e vi aspetta la vita eterna secondo i vostri meriti. Perciò pregate, pregate, pregate per poter essere degni strumenti nelle mani di Dio. Grazie per aver risposto alla mia chiamata".

————————————

MEDJUGORJE MESSAGGIO DELLA MADONNA DEL 2 MAGGIO 

Medjugorje, ecco il messaggio del 2 maggio 2019 lasciato dalla Madonna Regina della Pace e della Famiglia alla veggente Mirjana Dragicevic:
«Cari figli,
con materno amore vi invito affinché con cuore puro ed aperto, con totale fiducia, rispondiate al grande amore di mio Figlio.
Io conosco la grandezza del suo amore, io ho portato lui dentro di me, l’Ostia in cuore, la Luce e l’Amore del mondo.
Figli miei, anche il mio rivolgermi a voi è un segno dell’amore e della tenerezza del Padre Celeste, un grande sorriso ricolmo dell’amore di mio Figlio, una chiamata alla vita eterna.
Il Sangue di mio Figlio è stato versato per voi per amore.
Quel Sangue prezioso è per la vostra salvezza, per la vita eterna.
Il Padre Celeste ha creato l’uomo per la felicità eterna.
Non è possibile che moriate, voi che conoscete l’amore di mio Figlio, voi che lo seguite.
La vita ha vinto: mio Figlio è vivo!
Perciò, figli miei, apostoli del mio amore, la preghiera vi mostri la strada, il modo di diffondere l’amore di mio Figlio nella forma più eccelsa.
Figli miei, anche quando cercate di vivere le parole di mio Figlio, voi pregate.
Quando amate le persone che incontrate, diffondete l’amore di mio Figlio.
L’amore è quello che apre le porte del Paradiso.
Figli miei, sin dall’inizio ho pregato per la Chiesa.
Perciò invito anche voi, apostoli del mio amore, a pregare per la Chiesa ed i suoi ministri, per coloro che mio Figlio ha chiamato.
Vi ringrazio!»

————————————

MEDJUGORJE: MESSAGGIO DELLA MADONNA
DEL 25 APRILE 2019

Cari amici,
ecco il messaggio che questa sera la Regina della Pace e della Famiglia ha lasciato a Medjugorje alla veggente Marija Pavlovic:

"Cari figli! Questo è tempo di grazia, tempo di misericordia per ciascuno di voi. Figlioli, non permettete che il vento dell’odio e dell’inquietudine regni in voi e attorno a voi. Voi, figlioli, siete invitati ad essere amore e preghiera. Il diavolo vuole l’inquietudine e il disordine ma voi, figlioli, siate la gioia di Gesù Risorto il quale è morto e risorto per ciascuno di voi. Lui ha vinto la morte per donarvi la vita, la vita eterna. Perciò, figlioli, testimoniate e siate fieri di essere risorti in Lui. Grazie per aver risposto alla mia chiamata".

————————————

MEDJUGORJE MESSAGGIO DEL 2 APRILE 2019

Messaggio della Madonna del 2 aprile 2019 lasciato alla veggente Mirjana:

Cari figli, come Madre che conosce i suoi figli, so che anelate a mio Figlio. So che anelate alla verità, alla pace, a ciò che è puro e non è falso. Per questo io, come Madre, mediante l’amore di Dio, mi rivolgo a voi e vi invito affinché, pregando con cuore puro ed aperto, conosciate da voi stessi mio Figlio, il suo amore, il suo Cuore misericordioso. Mio Figlio vedeva la bellezza in tutte le cose. Egli cerca il bene, perfino quello piccolo e nascosto, in tutte le anime, per perdonare il male. Perciò, figli miei, apostoli del mio amore, vi invito ad adorarlo, a ringraziarlo continuamente e ad esserne degni. Perché lui vi ha detto parole divine, le parole di Dio, le parole che sono per tutti e per sempre. Perciò, figli miei, vivete la letizia, la serenità, l’unità e l’amore reciproco. Questo è quello che vi è necessario nel mondo di oggi: così sarete apostoli del mio amore, così testimonierete mio Figlio nel modo giusto. Vi ringrazio”.

————————————

 
MEDJUGORJE, LUNEDì 25 MARZO 2019:
MESSAGGIO DELLA MADONNA
 
Ecco il messaggio lasciato questa sera dalla Madonna alla veggente Marija Pavlovic:
 
"Cari figli! Questo è tempo di grazia. Come la natura si rinnova a vita nuova anche voi siete invitati alla conversione. Decidetevi per Dio. Figlioli, voi siete vuoti e non avete gioia perché non avete Dio. Perciò pregate affinché la preghiera sia per voi vita. Nella natura cercate Dio che vi ha creati perché la natura parla e lotta per la vita e non per la morte. Le guerre regnano nei cuori e nei popoli perché non avete pace e non vedete, figlioli, nel vostro prossimo il fratello. Perciò ritornate a Dio ed alla preghiera. Grazie per aver risposto alla mia chiamata".

--------------------------------

MEDJUGORJE: MESSAGGIO DELLA MADONNA DI OGGI,

LUNEDì 18 MARZO 2019.
L'AUDIO DELLA TRADUZIONE LETTA SUL LUOGO DELL'APPARIZIONE ED IL TESTO
 
Ecco l'atteso messaggio che, come ogni anno, il 18 marzo Mirjana riceve dalla Vergine Maria Regina della Pace a Medjugorje, data, il 18 Marzo, di compleanno della veggente Mirjana.
Potete ascoltare l'audio della lettura a Medjugorje, sul luogo dell'apparizione, del messaggio tradotto in italiano a tutti i fedeli presenti oppure leggere il testo della traduzione ufficiale in italiano che riportiamo di seguito:
 
MEDJUGORJE, 18 MARZO 2019:
MESSAGGIO DELLA MADONNA ALLA VEGGENTE MIRJANA
Cari figli, come madre, come Regina della Pace, vi invito ad accogliere mio Figlio affinché Lui possa donarvi la pace dell’anima, affinché Lui possa donarvi ciò che è giusto, ciò che è il vostro bene. Figli miei, mio Figlio vi conosce, Lui ha vissuto la vita come uomo ma allo stesso momento come Dio. Una vita miracolosa: corpo umano, spirito divino. Perciò, figli miei, mentre mio Figlio vi guarda con i suoi occhi divini, penetra nel vostro cuore. I suoi occhi miti e pieni di calore, nel vostro cuore cercano se stesso. Può trovare Lui se stesso in voi, figli miei? AccoglieteLo e allora i momenti del dolore e della sofferenza diventeranno i momenti della beatitudine. AccettateLo e troverete la pace nell’anima e la diffonderete a tutti intorno a voi. Questa è la cosa più importante adesso, la cosa più bisognosa. AscoltateLo. Ascoltatemi, figli miei. Pregate per i pastori, per coloro le quali mani mio Figlio ha benedetto. Vi ringrazio.

Clicca qui e guarda il video

--------------------------------

MEDJUGORJE, MESSAGGIO DEL 2 MARZO 2019,
IN ITALIANO E CROATO

Ecco il messaggio della Madonna lasciato questa mattina, sabato 2 marzo 2019, alla veggente Mirjana Dragicevic durante l’apparizione alla Croce Blu a Medjugorje:

"Cari figli, vi chiamo apostoli del mio amore, vi mostro mio Figlio che è vera pace e vero amore. Come madre, per misericordia di Dio, desidero condurvi a Lui. Figli miei, perciò vi invito a guardare voi stessi partendo da mio Figlio, a guardare Lui con cuore e con cuore vedere dove siete voi e dove va la vostra vita. Figli miei, vi invito a capire che ringraziando mio Figlio, siete vivi per mezzo del Suo amore e del Suo sacrificio. Voi chiedete a mio Figlio di essere buono e misericordioso con voi e da tanto tempo io vi invito alla misericordia. Chiedete a Lui di essere buono e che vi perdoni e da tanto tempo io prego i miei figli di perdonare e di amare tutti gli uomini che incontrano. Quando con cuore comprenderete le mie parole, comprenderete e conoscerete il vero amore e potrete essere apostoli di questo amore, i miei apostoli. Miei cari figli, vi ringrazio".

IN LINGUA CROATA:

Poruka od 02.03.2019
“Draga djeco,zovem vas apostolima moje ljubavi. Pokazujem vam moga Sina koji je istinski mir i istinska ljubav.Kao majka po milosti Božijoj želim vas voditi k njemu.Djeco moja, zato vas pozivam da promatrate sebe polazeći od moga Sina, da srcem gledate u njega i da srcem vidite gdje ste vi i gdje ide vaš život.Djeco moja, pozivam vas da shvatite da zahvaljujući mome Sinu živite , po njegovoj ljubavi i žrtvi.Vi tražite od moga Sina da vam bude milostiv a ja vas pozivam na milosrđe.Tražite od njega da vam bude dobar i da vam prašta a koliko vremena ja molim vas, svoju djecu, da praštate i volite sve ljude koje susrećete.Kad srcem shvatite moje riječi shvatiti ćete i upoznati pravu ljubav i moći ćete biti apostoli te ljubavi, moji apostoli, moja draga djeca.
Hvala vam.”

--------------------------------

 

MEDJUGORJE: MESSAGGIO DELLA MADONNA
DEL 25 FEBBRAIO 2019

Messaggio lasciato dalla Vergine Maria Regina della Pace alla veggente Marija questa sera, lunedì 25 febbraio 2019:

"Cari figli! Oggi vi invito alla vita nuova. Non importa quanti anni abbiate, aprite il vostro cuore a Gesù che vi trasformerà in questo tempo di grazia e voi, come la natura, nascerete alla vita nuova nell'amore di Dio e aprirete il vostro cuore al Cielo e alle cose celesti. Io sono ancora con voi perché Dio me lo ha permesso per amore verso di voi. Grazie per aver risposto alla mia chiamata".

--------------------------------

MEDJUGORJE, 2 FEBBRAIO 2019: IL MOMENTO DELL'APPARIZIONE
ALLA VEGGENTE MIRJANA E IL TESTO DEL MESSAGGIO

Ecco il video con il momento dell'apparizione di questa mattina alla veggente Mirjana Dragicevic a Medjugorje.
In questo stesso post, fra poco aggiungeremo il testo del messaggio lasciato dalla Vergine Maria Regina della Pace.

IL MESSAGGIO, TRADUZIONE IN ITALIANO:
"Cari figli,
L’amore e la bontà del Padre Celeste vi danno rivelazioni che fanno sì che la fede in voi cresca e si comprenda, e vi porti pace, sicurezza e speranza.
Così anch’io, figli miei, per mezzo dell’amore misericordioso del Padre Celeste sempre e nuovamente vi mostro la strada verso mio Figlio, verso la salvezza eterna. Però, purtroppo, molti miei figli non vogliono ascoltarmi, e molti miei figli dubitano.
Però io, io sempre in ogni tempo, ho magnificato il Signore per tutto ciò che ha fatto in me e per mezzo di me. Mio figlio si dona a voi, spezza il pane con voi, vi dona le parole della vita eterna, affinché le portiate a tutti. Voi, figli miei, apostoli del mio amore, di cosa avete paura quando mio Figlio è con voi?
Offritegli le vostre anime affinché Egli possa dimorare in esse, e possa fare di voi strumenti della fede e strumenti dell’amore. Figli miei, vivete il Vangelo, vivete l’amore misericordioso verso il prossimo, e al di sopra di tutto vivete l’amore verso il Padre Celeste.
Figli miei, non siete insieme per caso, il Padre Celeste non unisce nessuno per caso. Mio Figlio parla alle vostre anime e io parlo al vostro cuore.
Come madre vi dico incamminatevi con me, amatevi gli uni gli altri, testimoniate. Non abbiate paura, con il vostro esempio, di difendere la verità, la Parola di Dio che è eterna e non cambia mai. Figli miei, chi opera nella luce dell’amore misericordioso e nella verità è sempre aiutato dal Cielo e non è mai solo.
Apostoli dl mio amore, che vi riconoscano sempre, in mezzo a tutti gli altri, per il vostro nascondimento, il vostro amore e la vostra serenità. Io sono con voi. Vi ringrazio."

--------------------------------

 

MEDJUGORJE:

MESSAGGIO DELLA MADONNA ALLA VEGGENTE MARIJA, 25 GENNAIO 2019
Messaggio in croato e tradotto in italiano del 25 gennaio 2019:

"Cari figli! Oggi, come madre vi invito alla conversione. Questo tempo è per voi, figlioli, il tempo del silenzio e della preghiera. Perciò, nel calore del vostro cuore cresca il chicco della speranza e della fede e voi, figlioli, di giorno in giorno sentirete il bisogno di pregare di più. La vostra vita diventerà ordinata e responsabile. Comprenderete, figlioli, di essere passeggeri qui sulla terra e sentirete il bisogno di essere più vicini a Dio e con l’amore darete testimonianza della vostra esperienza dell’incontro con Dio, che condividerete con gli altri. Io sono con voi e prego per voi ma non posso senza il vostro Si. Grazie per aver risposto alla mia chiamata".

Poruka, 25. siječnja 2019.
"Draga djeco! Danas vas kao majka pozivam na obraćenje. Ovo vrijeme je za vas, dječice, vrijeme tišine i molitve. Zato, u toplini vašeg srca nek zrno nade i vjere raste i vi ćete, dječice, iz dana u dan osjetiti potrebu da više molite. Vaš će život postati uredan i odgovoran. Shvatit ćete, dječice, da ste ovdje na zemlji prolazni i osjetit ćete potrebu da budete bliže Bogu i s ljubavlju ćete svjedočiti vaše iskustvo susreta s Bogom koje ćete djeliti s drugima. Ja sam s vama i molim se za vas, ali nemogu bez vašeg Da. Hvala vam što ste se odazvali mome pozivu".

--------------------------------

MEDJUGORJE, MESSAGGIO DELLA MADONNA

DEL 2 GENNAIO 2019 ALLA VEGGENTE MIRJANA
 
Cari amici,
ecco il video da Medjugorje (clicca qui) con il momento della lettura pubblica della traduzione in italiano del messaggio di pochi minuti fa lasciato dalla Madonna alla veggente Mirjana durante la prima apparizione di questo nuovo anno, mercoledì 2 gennaio 2019.
Appena sarà pronto il testo scritto della traduzione ufficiale lo aggiungeremo a questo stesso post.

--------------------------------

MEDJUGORJE, 25 DICEMBRE 2018:
MESSAGGIO DELLA MADONNA A MARIJA
In lingua croata e con la traduzione in italiano

Ecco il messaggio lasciato questa sera dalla Madonna Regina della Pace e della famiglia alla veggente Marija di Medjugorje: Messaggio del 25 dicembre 2018

"Cari figli! Vi porto mio Figlio Gesù che è il Re della pace. Lui vi dona la pace, che questa pace non sia solo per voi, figlioli, ma portatela agli altri nella gioia e nell'umiltà. Io sono con voi e prego per voi in questo tempo di grazia che Dio desidera darvi. La mia presenza è il segno dell'amore, mentre sono qui con voi per proteggervi e guidarvi verso l'eternità. Grazie per aver risposto alla mia chiamata".

MESSAGGIO IN LINGUA CROATA:

Poruka, 25. prosinca 2018.

Draga djeco! Nosim vam mog sina Isusa koji je Kralj mira. On vam daje mir i neka ne bude samo za vas nego, dječice, nosite ga drugima u radosti i poniznosti. Ja sam s vama i molim se za vas u ovom milosnom vremenu koje vam Bog želi dati. Moja prisutnost je znak ljubavi ovdje dok sam s vama da vas štitim i vodim prema vječnosti. Hvala vam sto ste se odazvali mome pozivu.

--------------------------------

MEDJUGORJE, MESSAGGIO DELLA MADONNA A JAKOV, 25 DICEMBRE 2018

Ecco il messaggio lasciato dalla Madonna al veggente Jakov a Medjugorje:

”Cari figli, In questo giorno pieno di grazia in modo particolare vi invito all’amore. Figlioli, Dio Vi ama con un amore immenso e perciò figlioli pieni di fiducia non guardate indietro ma senza paura donategli i vostri cuori, in modo che Dio li riempia con il suo Amore. Non abbiate paura di credere al suo Amore e alla Sua misericordia, perché il Suo Amore è più forte di ogni vostra debolezza e paura. Perciò figli miei pieni d’amore nei vostri cuori abbiate fiducia in Gesù e
ditegli il vostro sì, perché Lui è l’unica via che vi porta all’Eterno Padre.”

--------------------------------

MEDJUGORJE, MESSAGGIO DELLA MADONNA DEL 2 DICEMBRE 2018:

Cari amici,
ecco il Messaggio di oggi domenica 2 dicembre 2018 lasciato dalla Madonna alla veggente a Mirjana:

“Cari figli, quando venite a me come Madre con cuore puro e aperto, sappiate che vi ascolto, vi incoraggio, vi consolo e soprattutto intercedo per voi presso mio Figlio. So che volete avere una fede forte ed esprimerla nel modo giusto. Quello che mio Figlio vi chiede è una fede sincera, forte e profonda. Allora ogni modo in cui la esprimete è valido. La fede è un meraviglioso mistero che si custodisce nel cuore. Essa sta tra il Padre Celeste e tutti i suoi figli. La si riconosce dai frutti e dall’amore che si ha verso tutte le creature di Dio. Apostoli del mio amore, figli miei, abbiate fiducia in mio Figlio! Aiutate a far sì che tutti i miei figli conoscano il suo amore. Voi siete la mia speranza, voi che cercate di amare sinceramente mio Figlio. In nome dell’amore, per la vostra salvezza, secondo la volontà del Padre Celeste e per mezzo di mio Figlio, sono qui in mezzo a voi. Apostoli del mio amore, con la preghiera ed il sacrificio i vostri cuori siano illuminati dall’amore e dalla luce di mio Figlio. Quella luce e quell’amore illumini tutti coloro  che incontrate e li riporti a mio Figlio! Io sono con voi. In modo particolare sono con i vostri pastori: col mio amore materno li illumino e li incoraggio, affinché, con le mani benedette da mio Figlio, benedicano il mondo intero. Vi ringrazio!”.

--------------------------------

 
MEDJUGORJE: MESSAGGIO DELLA MADONNA
DEL 25 NOVEMBRE 2018
 
Cari amici,
ecco il messaggio di questa sera lasciato dalla Vergine Maria Regina della Pace e della Famiglia alla veggente Marjia:
 
"Cari figli! Questo tempo è tempo di grazia e di preghiera, tempo di attesa e di donazione. Dio si dona a voi perché lo amiate al di sopra di ogni cosa. Perciò, figlioli, aprite i vostri cuori e le vostre famiglie affinché quest'attesa diventi preghiera ed amore e soprattutto donazione. Io sono con voi, figlioli e vi esorto a non rinunciare al bene perché i frutti si vedono, si sentono, arrivano lontano. Perciò il nemico è arrabbiato e usa tutto per allontanarvi dalla preghiera. Grazie per aver risposto alla mia chiamata".

--------------------------------

MEDJUGORJE, MESSAGGIO DELLA MADONNA DEL 2 NOVEMBRE 2018. IL VIDEO E L’AUDIO DELLA TRADUZIONE ALLA CROCE BLU DI POCHI MINUTI FA

Cari amici, da Medjugorje ecco l’audio ed il video durante l’apparizione della Madonna alla veggente Mirjana Dragicevic avvenuta pochi minuti fa alla Croce Blu, in questa giornata di oggi, venerdì 2 novembre 2018, dedicata a tutti i nostri cari defunti.
Nel video anche le foto che ho scattato durante un bellissimo momento, con un Rosario gigante fatto con tanti palloncini celesti che viene liberato nel cielo di Medjugorje.

Appena pronta la traduzione testuale ufficiale del messaggio potrete trovarla aggiunta più tardi in questo post.

CLICCA QUI E GUARDA L'AUDIO-VIDEO DELL'APPARIZIONE

 
Condividi su...