Medjugorje, l'ultimo Messaggio della Madonna

News

Medjugorje, l'ultimo Messaggio della Madonna

Il testo, l'audio della traduzione e la foto
Ecco gli ultimi messaggi della Madonna Regina della Pace e della Famiglia,
Domenica 2 settembre alla veggente Mirjana, Sabato 25 agosto alla veggente Marija e Venerdì 24 agosto al veggente Ivan:
.

Domenica 2 settembre 2018

MESSAGGIO DELLA MADONNA DI DOMENICA 2 SETTEMBRE 2018:
L'AUDIO DELLA TRADUZIONE REGISTRATO SUL LUOGO DELL'APPARIZIONE, IL TESTO E LA FOTO DELL'ESTASI DELLA VEGGENTE MIRJANA DRAGICEVIC
 
Il momento dell'Apparizione a Medjugorje alla veggente Mirjana Dragicevic alla Croce Blu si è verificato dalle ore 08.36 alle ore 08.41.
Ecco l'audio della traduzione registrato sul luogo dell'apparizione, il testo e la foto:
 
L'AUDIO DEL MESSAGGIO
Clicca qui ed ascolta l'audio registrato sul luogo dell'apparizione della traduzione del messaggio: https://bit.ly/2wKFvhp
 
IL TESTO DEL MESSAGGIO,
MEDJUGORJE 2 SETTEMBRE 2018
"Cari figli,
le mie parole sono semplici ma colme di amore materno e preoccupazione. Figli miei, sopra di voi si allargano sempre più le ombre delle tenebre e dell’inganno, io vi chiamo verso la luce e la verità, io vi chiamo verso mio Figlio.
Solo Lui può convertire la disperazione e il dolore in pace e serenità, solo Lui può dare speranza nei dolori più profondi. Mio Figlio è la vita del mondo, più lo conoscete, più vi avvicinate a Lui e più lo amerete perché mio Figlio è amore, e l’amore cambia tutto.
Lui rende meraviglioso anche ciò che senza amore vi sembra insignificante. Perciò nuovamente vi dico che dovete amare molto se desiderate crescere spiritualmente. Lo so, apostoli del mio amore, che non è sempre facile, però, figli miei, anche le strade dolorose sono vie che portano alla crescita spirituale, alla fede e a mio Figlio.
Figli miei, pregate, pensate a mio Figlio, durante tutti i momenti della giornata elevate la vostra anima a Lui e io raccoglierò le vostre preghiere come fiori dal giardino più bello e le regalerò a mio Figlio.
Siate realmente apostoli del mio amore, porgete a tutti l’amore di mio Figlio, siate giardini con i fiori più belli.
Con la preghiera aiutate i vostri pastori perché possano essere padri spirituali colmi d’amore verso tutti gli uomini.
Vi ringrazio".

-
Sabato 25 agosto 2018
MEDJUGORJE: MESSAGGIO DELLA MADONNA DI SABATO 25 AGOSTO 2018

 
Ecco il messaggio lasciato questa sera dalla Madonna durante l'apparizione alla veggente Marija.
Messaggio del 25 agosto 2018:
“Cari figli, questo è tempo di grazia.
Figlioli, pregate di più, parlate di meno e lasciate che Dio vi guidi sulla via della conversione.Io sono con voi e vi amo con il mio amore materno. Grazie perche avete risposto alla mia chiamata.”
-

Venerdì 24 agosto 2018

MEDJUGORJE: APPARIZIONE AL VEGGENTE IVAN ORE 22,00 VENERDì 24 AGOSTO

 
Ecco quanto Ivan ci ha riferito sull’apparizione da lui avuta ieri sera, venerdì 24 agosto 2018, alle ore 22,00 presso la Croce Blu:
«Anche stasera, come dopo ogni incontro con la Madonna, vorrei avvicinarvi e descrivervi un po’ l’incontro di stasera.
Anche oggi la Madonna è venuta a noi molto gioiosa e felice, e ci ha salutato tutti col suo materno saluto: “Sia lodato Gesù, cari figli miei!”. Poi ha pregato qui su tutti noi con le mani distese per un tempo prolungato.
Ha pregato in particolare qui su voi malati presenti. Poi oggi ha pregato particolarmente per la famiglia, la santità nella famiglia e per i giovani.
Poi la Madonna ci ha benedetto tutti con la sua benedizione materna ed ha benedetto tutto quello che avete portato perché fosse benedetto. Ho raccomandato tutti voi, le vostre necessità, le vostre intenzioni e le vostre famiglie e in particolare ho raccomandato alla Madonna voi malati presenti. Poi la Madonna ha continuato a pregare per un periodo di tempo qui su tutti voi, ed in questa preghiera se n’è andata nel segno della luce e della croce, col saluto: ”Andate in pace, cari figli miei!”.
Vorrei sottolineare ancora una volta che stasera la Madonna ha pregato in particolare per la famiglia, la santità nella famiglia e per i giovani.
Grazie.
-
I DUE MESSAGGI PRECEDENTI, DEL 6 E DEL 2 AGOSTO 2018
-

MESSAGGIO STRAORDINARIO AL VEGGENTE IVAN

Messaggio del 6 agosto 2018

 
Lunedì 6 Agosto 2018, Ivan ha avuto una apparizione straordinaria sul Podbrdo alle ore 22.00. Ecco le parole di Ivan: «Anche stasera, come ogni giorno dopo l’incontro con la Madonna, vorrei avvicinarlo un po’ anche a voi, e dirvi le cose più importanti di questo incontro. Anche oggi la Madonna è venuta a noi molto gioiosa e felice. All’inizio, ci ha salutato tutti col suo materno saluto:
 
“Sia lodato Gesù, cari figli miei!”
 
Poi la Madonna ha steso le mani ed ha pregato per un periodo di tempo qui su tutti noi. Ha pregato in particolare su voi malati presenti. Poi la Madonna ha detto:
 
“Cari figli, anche oggi desidero invitarvi in modo particolare al perdono. Perdonate, cari figli, ed aprite così allo Spirito Santo la via al vostro cuore. Grazie, cari figli, per aver anche oggi risposto alla mia chiamata.”
 
Poi la Madonna ci ha benedetto tutti con la sua benedizione materna ed ha benedetto tutto quello che avete portato perché venisse benedetto. Ho raccomandato tutti voi: le vostre necessità, le vostre intenzioni, le vostre famiglie, ed in particolare ho raccomandato tutti voi malati presenti. Poi la Madonna ha continuato a pregare qui su tutti voi per un periodo di tempo, e in questa preghiera se n’è andata, nel segno della luce e della croce, col saluto:
 
“Andate in pace, cari figli miei!”

- - -

MEDJUGORJE: IL MESSAGGIO DELLA MADONNA
DI OGGI 2 AGOSTO 2018, IN ITALIANO E IN CROATO

Ecco il Messaggio della Regina della Pace di oggi, giovedì 2 agosto 2018, lasciato alla veggente Mirjana: 
"Cari figli, 
con amore materno vi invito ad aprire i vostri cuori alla pace, ad aprire i vostri cuori a mio Figlio, a cantare nei vostri cuori l’amore verso mio Figlio, perché solo da questo amore arriva la pace dell’anima. Figli miei, so che avete la bontà, so che avete l’amore, l’amore misericordioso. Però molti miei figli hanno ancora cuori chiusi, pensano di poter agire senza rivolgere i loro pensieri verso il Padre Celeste che illumina, verso mio Figlio che è sempre nuovamente con voi nell’Eucarestia e desidera ascoltarvi. Figli miei, perché non gli parlate? La vita di ognuno di voi è importante e preziosa perché è il dono del Padre Celeste per l’eternità, perciò non scordatevi mai di ringraziarlo, parlategli.
Lo so, figli miei, che a voi è sconosciuto ciò che verrà dopo, però quando verrà il vostro 'dopo' avrete tutte le risposte. Il mio amore materno desidera che siate pronti. Figli miei, con la vostra vita mettete sentimenti buoni nei cuori delle persone che incontrate, sentimenti di pace, di bontà, di amore e di perdono. Attraverso la preghiera ascoltate cosa vi dice mio Figlio e così fate. Nuovamente vi invito a pregare per i vostri pastori, per coloro che mio Figlio ha chiamato; ricordate, hanno bisogno di preghiere e di amore.
Vi ringrazio".

IL MESSAGGIO IN CROATO:

Poruka od 2. kolovoza 2018. “Draga djeco,Majčinskom ljubavlju vas pozivam da otvorite srca miru, da otvorite srca mome Sinu, da u vašim srcima pjeva ljubav prema mome Sinu, jer samo iz te ljubavi mir u duši dolazi.Djeco moja, znam da imate dobrote, znam da imate ljubavi milosrdne ljubavi.Ali mnoga moja djeca još imaju zatvorena srca.Misle da mogu činiti bez da svoje misli usmjere prema Nebeskom Ocu koji rasvjetljuje, prema mome Sinu koji je uvijek iznova s vama u Euharistiji i želi vas slušati.Djeco moja, zašto mu ne govorite Život svakog od vas je važan i dragocjen jer je dar od Nebeskog Oca za vječnost.Zato, nikad mu nemojte zaboraviti zahvaljivati, govorite mu.Znam, djeco moja, da je vama nepoznato ono što dolazi poslije, ali kad dođe ono vaše poslije dobit ćete sve odgovore.Moja majčinska ljubav želi da ste spremni.Djeco moja, svojim životom stavljajte dobre osjećaje u srca ljudi koje susrećete, osjećaje mira , dobrote, ljubavi i oprosta.Kroz molitvu osluškujte što vam moj Sin govori i tako činite.Iznova vas pozivam na molitvu za svoje pastire, za one koje je moj Sin pozvao.Zapamtite da trebaju molitve i ljubavi.Hvala vam.

 
 
Condividi su...