Compleanno della Madonna: feste 5 agosto e 8 settembre

News

Compleanno della Madonna: feste 5 agosto e 8 settembre

Le rivelazioni durante un'apparizione, l'episodio del fiore

SABATO 8 SETTEMBRE FESTA NATIVITÀ DI MARIA SANTISSIMA:  A MEDJUGORJE LA BEATA VERGINE REGINA DELLA PACE E DELLA FAMIGLIA DICE IN UN MESSAGGIO PUBBLICO PER IL MONDO AI SEI VEGGENTI DELLA BOSNIA: «Sono nata il 5 di Agosto...!!!».

L'EPISODIO DELLA TORTA E IL FIORE DI MARZAPANE PORTATO IN CIELO PER IL COMPLEANNO DELLA MADONNA DURANTE UN'APPARIZIONE

Oggi 8 settembre, data stabilita dalla Chiesa in tutto il mondo per la Natività di Maria Santissima, auguri di buon compleanno alla Madonna!
Tuttavia diciamo subito che la Madonna a Medjugorje, in un messaggio pubblico per il mondo, ai veggenti ha detto di essere nata il 5 Agosto.
E non solo...

LA TORTA E IL FIORE PORTATO IN CIELO PER IL COMPLEANNO DELLA MADONNA
Voglio ricordare a tutti un episodio capitato ai veggenti e a molti testimoni presenti ad un'apparizione del 5 agosto, quando nel giorno del compleanno della Madonna al momento della conclusione dell’apparizione stessa, venne portata una torta e venne data alla Madonna un fiore di marzapane presente sulla torta.
Lei lo prese e salì al Cielo e tutti videro il fiore di marzapane salire verso l’alto!
Successivamente pensando che fosse stato lasciato cadere dalla Madonna, molte persone lo cercarono nell’area dove era avvenuta l’apparizione ma senza trovarlo. Si pensò così che la Madonna lo avesse portato in Paradiso.

Condividi su...