Bisceglie (Bt), Incontro con Brosio

Eventi ed Incontri

Bisceglie (Bt), Incontro con Brosio

DEFINITO ORARIO E LUOGO DELL'INCONTRO A BISCEGLIE CON PAOLO BROSIO

Era rimasto da definire luogo ed orario dell'appuntamento di Sabato 25 agosto 2018, che vi avevamo da giorni comunicato nella sezione "Eventi" qui sul sito, di Paolo Brosio a Bisceglie. L'incontro con la presentazione dell'ultimo libro di Paolo "Il Papa e Medjugorje" (Piemme - Mondadori), come è stato reso noto dall'organizzazione dell'evento, sarà in Largo Castello alle ore 22.15 nel borgo antico di Bisceglie.
Come vi avevamo anticipato giorni fa, Paolo è stato invitato in Puglia a Bisceglie (Bt) come ospite del Festival Letterario "Libri nel Borgo Antico".
 

PRESENTATO L'EVENTO "LIBRI NEL BORGO ANTICO" A BISCEGLIE. BROSIO FRA GLI OSPITI.
L'ARTICOLO SU LA GAZZETTA DEL MEZZOGIORNO

Un articolo su La Gazzetta del Mezzogiorno presenta la nona edizione di "Libri nel Borgo Antico" che si svolgerà a Bisceglie (BT) dal 24 al 25 agosto 2018.
Nell'articolo viene citato fra gli ospiti principali Paolo Brosio che parlerà del suo ultimo libro "Il Papa e Medjugorje" edizioni Piemme - Mondadori.
La partecipazione del noto giornalista e scrittore è prevista per la serata di sabato 25 agosto.
(Articolo su La Gazzetta del Mezzogiorno del 6 agosto 2018)

 
 

IL VIDEO
 

IL MESSAGGIO VIDEO DI PAOLO BROSIO CON L'APPUNTAMENTO DEL 25 AGOSTO A BISCEGLIE IN PUGLIA
 
Giovedì 16 agosto è stato pubblicato, da parte dell'organizzazione del Festival letterario "Libri nel Borgo Antico", un video dove Paolo presenta la sua partecipazione all'evento, dando appuntamento a tutti gli amici del Sud a sabato 25 agosto a Bisceglie (Bt) in Largo Castello alle ore 22.15.
Ecco di seguito il testo che accompagna questo video ed il link al video stesso che potete cliccare e vedere:
 
Una ricostruzione giornalistica inedita sul rapporto che lega il Papa a Medjugorje. L'ultima opera di Paolo Brosio sarà presentata a Libri nel Borgo Antico il 25 agosto in largo Castello. In questo video il saluto dell'ex inviato del TG4.
Clicca qui e guarda il video

 

 

Condividi su...