Incontro a Monteriggioni (SI)

Eventi ed Incontri

Incontro a Monteriggioni (SI)

-
GIORNATA DI PREGHIERA

con “I FIGLI DELLA GOSPA - I FIGLI DI MARIA” e PAOLO BROSIO

 

CASTELLINA SCALO (Monteriggioni - SI)

Sabato 4 novembre 2017

Parrocchia Cristo Re - Via Italia n° 1

 

 

Cari amici,
l’appuntamento con la Giornata mensile del nostro Gruppo di Preghiera “I Figli della Gospa, i Figli di Maria” torna sabato 4 novembre 2017 a due passi dall'antico borgo di Monteriggioni, precisamente in località Castellina Scalo (SI), nella Chiesa della Parrocchia Cristo Re.

Di seguito il programma della Giornata di Preghiera e tutte le info per partecipare alla Cena del Cuore a carattere benefico per le opere di carità orfani ed anziani malati e per la costruzione dell'Ospedale di Pronto Soccorso a Citluk, Bosnia Erzegovina.

IL PROGRAMMA

L'inizio della preghiera è previsto per le ore 17.00 con il Rosario meditato da Paolo Brosio, alle 18.00 la Santa Messa celebrata da Don Doriano Carraro.
Al termine l'Adorazione Eucaristica.
Animazione con i canti di musica sacra dei Coristi del Maggio Musicale Fiorentino e gli strumentisti del Conservatorio Luigi Cherubini di Firenze diretti dal Maestro Giulia Boschi.
Alle 19.00 la testimonianza di Paolo Brosio che presenterà anche il nuovo libro “Il Papa e Medjugorje” edizioni Piemme Mondadori.
La Giornata di Preghiera si concluderà con la Cena del Cuore, per la raccolta fondi per le opere di carità orfani ed anziani malati e per la costruzione dell'Ospedale di Pronto Soccorso a Citluk, Bosnia Erzegovina, "Progetto Mattone del Cuore - Primo Ospedale di Pronto Soccorso". 

Prenotazioni cena: Paolo Ghelardi 335.5302776
 

IL PROGRAMMA IN SINTESI

• ORE 17.00 SANTO ROSARIO
Meditato da Paolo Brosio ed ispirato alle riflessioni Mariane di Sua Eminenza il Cardinale Angelo Comastri, Vicario di Papa Francesco per la Santa Sede e per la Basilica di San Pietro.

• ORE 18.00 SANTA MESSA Celebrata da Don Doriano Carraro. Al termine della Santa Messa momento di ADORAZIONE EUCARISTICA.

Animazione con i canti di musica sacra dei Coristi del Maggio Musicale Fiorentino e gli strumentisti del Conservatorio Luigi Cherubini di Firenze diretti dal Maestro Giulia Boschi.

• ORE 19.00 TESTIMONIANZA DI PAOLO BROSIO E PRESENTAZIONE DEL NUOVO LIBRO “IL PAPA E MEDJUGORJE”

• ORE 20.30 CENA COMUNITARIA DEL CUORE Nei locali parrocchiali cena con raccolta fondi per opere di carità orfani e anziani e costruzione Ospedale di Pronto Soccorso a Citluk, in Bosnia Erzegovina.

PER PRENOTAZIONI CENA: Paolo Ghelardi 335.5302776

Condividi su...