Foto-Video torneo tennis benefico

Eventi ed Incontri

Foto-Video torneo tennis benefico

A MILANO TORNEO DI TENNIS BENEFICO PER TELETHON CON BROSIO E TANTI PERSONAGGI DELLO SPORT.
SABATO 30 NOVEMBRE
-
Clicca qui e guarda video e foto
della partecipazione di Paolo Brosio
.

 
 
L'Aspria Harbour Club di Milano ospita anche quest’anno il torneo solidale in favore di Telethon: sabato 30 novembre 2019, dalle ore 13.45 alle 19 va in scena il Telethon Tennis Day - Aspria Charity Tournament, alla sua ottava edizione.
 
* * * * *
 
PERSONAGGI OSPITI IN CAMPO
 
È prevista la partecipazione anche di volti noti del panorama italiano, come: Paolo Brosio, Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini, Stefano Meloccaro, Dalila Setti, Clarence Seedorf, Paolo Maldini, Nicola Amoruso, Mark Iuliano, Antonio Cabrini, Giuliano Giannichedda, Fabio Galante, Stefano Pescosolido, Mara Santangelo ed altri personaggi.
 
Novantasei giocatori, quarantotto pro, otto squadre che si sfideranno in partite di doppio di professionisti e amatori sui prestigiosi campi dell’Harbour Club per sostenere la ricerca di Telethon.
 
* * * * *
 
LE REGOLE DEL TORNEO
 
Ogni incontro ha una durata di 30’ e ad aggiudicarsi il torneo è il team con la miglior differenza tra games vinti e games subiti. Nessuna eliminazione dunque, perché l’unica cosa che conta nel Charity Tournament è partecipare.
 
* * * * *
 
IL RICAVATO
 
Il ricavato sarà interamente devoluto a favore di "Come a casa" di Fondazione Telethon, un progetto di accoglienza per chi arriva in Italia presso l'Istituto San Raffaele Telethon di Milano per sottoporsi al trattamento di terapia genica, per curare malattie come l'ADA-SCID.
 
L'assistenza e l'accoglienza del paziente in loco da parte del team “Come a casa” di Fondazione Telethon garantiscono alla famiglia di ambientarsi nella comunità e di poter dedicare tempo al bambino trattato trasmettendogli maggiore serenità.
 
* * * * *
 
LUOGO E INFO
 
Telethon Tennis Day Aspria Charity Tournament,
all'Aspria Harbour Club in via Cascina Bellaria, 19 - Milano
 
Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito: www.aspria.it
Condividi su...