Pellegrinaggio con Brosio a Medjugorje

Eventi ed Incontri

Pellegrinaggio con Brosio a Medjugorje

Cari amici,
finalmente l’Associazione Onlus Olimpiadi del Cuore di Maria è riuscita, grazie al nostro tour operator di riferimento “Greencenter” di Perugia, a bloccare un aereo in partenza da Pisa per Medjugorje con scalo diretto all’aeroporto internazionale di Spalato e pullman gran turismo che ci porta a Medjugorje in un’ora e mezza grazie alla nuovissima autostrada che esce a Caplina, vicino alla montagna del Krizevac.
Per tutti gli amici della Toscana, Emilia e Liguria una buona notizia dopo tante richieste per un volo diretto dalla Toscana nella terra della Madonna.
Si parte dalle 12 in poi dall’aereoporto “Galileo Galiei” di Pisa martedì 31 ottobre con rientro venerdì 3 novembre, in tempo per partecipare all’apparizione con il messaggio per il mondo del 2 novembre alle 9 del mattino alla Croce Blu, proprio all’inizio della collina del Podbrdo.

Ecco di seguito il programma nei dettagli con i numeri di telefono per prenotare. Ricordatevi che i tempi di prenotazione sono molto stretti e occorre confermare nel giro di pochi giorni, anche perché l’aereo ha solo 50 posti e molti hanno opzionato il volo.
Sarò con voi per tutto il pellegrinaggio ed è prevista a Medjugorje una mia testimonianza con le ultime notizie del nuovo libro “Il Papa e Medjugorje” in uscita in tutta Italia il 10 ottobre 2017. 
Vi aspetto

Paolo Brosio

PELLEGRINAGGIO A MEDJUGORJE per i Santi, apparizione del 2 Novembre.
Martedì 31 Ottobre - Venerdì 3 Novembre 2017

Progetto solidarietà Mattone del Cuore e Opere di carità Olimpiadi del Cuore.
Volo aereo con partenza da Pisa - Quota pacchetto 690,00 €
(Il prezzo indicato si riferisce a persona).

PROGRAMMA SPIRITUALE DEL PELLEGRINAGGIO DEL CUORE:

• Orientamento con le guide ufficiali di Medjugorje: la storia delle apparizioni Mariane, dai primi giorni ad oggi; spiegazione della zona spirituale attorno alla chiesa di San Giacomo (confessioni, santa messa, santo rosario, zona della via Crucis, area delle preghiere, statua di bronzo di Gesù risorto e piccolo cimitero dove è sepolto il grande frate Padre Slavko Barbaric).
Salita meditata con la recita della Via Crucis sul Monte Krizevac, il monte della grande Croce; salita sulla collina delle apparizioni il Podbrdo per la recita del Santo Rosario e dei misteri della Gioia, del Dolore e della Gloria.

• Partecipazione alla liturgia della parrocchia di S. Giacomo: Rosario, Santa Messa, preghiera di intercessione per la guarigione interiore, adorazione eucaristica serale.

• Visita alla Comunità delle sorelle missionarie della famiglia ferita fondata da Suor Josipa e Suor Kornelia. Testimonianza di Suor Kormelia nella sala degli incontri.
Il progetto “Nonni e nipoti”, orfani e anziani abbandonati di Suor Josipa e suor Kornelia è sostenuto anche dalle Olimpiadi del Cuore come uno degli obiettivi principali della nostra onlus.

• Testimonianza di Ivo Juricic, l’ex campione di basket della federazione jugoslava che racconta la sua incredibile vicenda in riferimento ai misteri del terzo segreto delle apparizioni Mariane di Medjugorje.
La vicenda di Ivo risale ai primi giorni delle apparizioni e già ora si può parlare di un grande miracolo di guarigione fisica e spirituale.
Apparizioni straordinarie, apparizioni ordinarie con messaggio per il mondo, incontri e testimonianze con i veggenti saranno comunicati durante il pellegrinaggio dalle guide ufficiali della parrocchia di Medjugorje giorno per giorno

LA QUOTA COMPRENDE:

• Volo di linea o in pullman.

• Trasferimenti:
Spalato / Medjugorje / Spalato.

• Tasse aeroportuali.

• Sistemazione in hotel 4 stelle in camere doppie/triple con servizi privati.

• Pensione completa dalla cena del primo giorno alla colazione dell’ultimo (bevande ai pasti incluse).

• Escursioni interne a Medjugorje come da programma del Pellegrinaggio del Cuore.

• Guida spirituale.

• Guida di Medjugorje che parla correttamente italiano.

• Zainetto da viaggio.

PER INFORMAZIONI:

Olimpiadi del Cuore Associazione Onlus
da Lunedì a Venerdì 09.30-12.30 / 15.00-18.30 Il Sabato 09.30-12.30
Tel. 0584.752757 fax 0584.753519 cell 338.7428498 - 366.4226391
e-mail: info@olimpiadidelcuore.it
Organizzazione Tecnica AEREI-HOTEL: Tour Operator Green Center, Perugia

Condividi su...