Nazionali Piloti-Vip Tv: video, foto, articoli

Eventi ed Incontri

Nazionali Piloti-Vip Tv: video, foto, articoli

 

Post inserito Giovedì 30 agosto 2018

IL VIDEO DELLA PARTITA BENEFICA DI IERI SERA, CON IL GABIBBO DI STRISCIA CHE PRESENTA TUTTI I PERSONAGGI IN CAMPO DI NAZIONALE PILOTI E NAZIONALE TV.

Clicca qui e guarda le immagini dell'evento di ieri sera mercoledì 29 agosto 2018 a Sesto San Giovanni (Milano), dove sono stati protagonisti la Nazionale dei piloti, i campioni delle due e delle quattro ruote, e la Nazionale Calcio Tv, composta da personaggi televisivi e vecchie glorie del calcio.
Guarda il video e scopri i personaggi in campo, presentati a sorpresa dal Gabibbo di Striscia la Notizia.

Per quanto riguarda l'aspetto benefico, una parte dell'incasso andrà ad alcune associazioni locali per progetti sul territorio e una parte all'Associazione Onlus Olimpiadi del Cuore fondata da Paolo Brosio, per la realizzazione del Progetto "Mattone del Cuore", la costruzione del Peace Hospital, Primo Ospedale di Pronto Soccorso a Medjugorje, di primaria utilità per i pellegrini cristiani provenienti da tutto il mondo e per le varie etnie residenti nel territorio.

LE FOTO DELL'EVENTO DI SESTO SAN GIOVANNI CON PAOLO BROSIO
Ecco di seguito le foto della serata del 29 agosto 2018

L'arrivo di Paolo Brosio e la firma di palloni e maglie ufficiali dell'evento:
https://www.facebook.com/brosio.paolo/photos/pcb.2165841510123837/216581...

In campo per il riscaldamento:
https://www.facebook.com/brosio.paolo/photos/pcb.2165876493453672/216587...

Durante la partita e a bordo campo:
https://www.facebook.com/brosio.paolo/photos/pcb.2166096360098352/216609...

Il riconoscimento finale:
https://www.facebook.com/brosio.paolo/photos/pcb.2166927453348576/216690...

 

 

 

Post inserito Mercoledì 29 agosto 2018:

IL TGCOM 24 PRESENTA LA PARTITA BENEFICA DI QUESTA SERA:
"ACCENDI IL TUO CUORE", NAZIONALE PILOTI - NAZIONALE TV.
PARTECIPA ANCHE PAOLO BROSIO.

 
Vediamo su TgCom24 la presentazione dell'iniziativa di Sesto San Giovanni (Milano), questa sera mercoledì 29 agosto 2018, dove saranno protagonisti la Nazionale dei piloti, i campioni delle due e delle quattro ruote, e la Nazionale Calcio Tv, composta da personaggi televisivi e vecchie glorie del calcio.
La partita, con numerosi vip in campo, avrà luogo a Sesto San Giovanni (Milano) con inizio alle 20.15 allo stadio Breda di Sesto San Giovanni.
Una parte dell'incasso andrà ad alcune associazioni locali per progetti sul territorio, una parte invece andrà all'Associazione Onlus Olimpiadi del Cuore rappresentata in campo da Paolo Brosio, per la realizzazione del Progetto "Mattone del Cuore", la costruzione del Peace Hospital, Primo Ospedale di Pronto Soccorso a Medjugorje, di primaria utilità per i pellegrini cristiani provenienti da tutto il mondo e per le varie etnie residenti nel territorio.
 
ALCUNI NOMI DEI PRESENTI:
LA NAZIONALE PILOTI ED I CALCIATORI
La Nazionale Piloti sarà rappresentata dal pilota Toro Rosso e già confermato in Red Bull per il 2019 Pierre Gasly; il terzo pilota Ferrari e Sauber Alfa Romeo Antonio Giovinazzi; l’ex formulista Vitantonio Liuzzi; l’ex pilota della Scuderia Ferrari Giancarlo Fisichella, il sei volte vincitore della 24 Ore di Le Mans Emanuele Pirro; l’ex ferrarista e ora opinionista TV8 Ivan Capelli, il trionfatore nella Sprint Race di Formula 2 a Monaco e membro della FDA Antonio Fuoco; l’indonesiano Sean Gelael, secondo in Gara 1 di Formula 2 a Monaco e protagonista con Toro Rosso nei test F1 a Budapest; l’olandese Nyck De Vries, vincitore di Gara 1 di Formula 2 a Budapest e a Spa; l’italiano Luca Filippi impegnato in FIA Formula E, i piloti GT Marco Bonanomi e Gian Maria Gabbiani; i protagonisti nel Campionato Italiano Gran Turismo e nel TCR Italiano Giacomo Altoé e Giovanni Altoé; ex pilota di Formula 3000 e Formula 2000 Vito Popolizio; gli ex motociclisti Ezio Gianola e Michel Fabrizio; il portiere Matteo Munari; i giocatori professionisti Sandro Cois, Marco Gorzegno, Matteo Mariani, Oscar Damiani, Marcello Albino e Davide Mezzanotti. (Piloti confermati al 28/08).
 
Un incontro tra sport e solidarietà. Un momento dedicato in cui il calcio si fa volano di messaggi importanti che trovano validazione in nobili progetti a supporto del prossimo e del territorio. Piloti, vip ed ex calciatori si sfideranno amichevolmente in un evento unico ed emozionante dove la solidarietà sarà la protagonista indiscussa: l’intero ricavato, infatti, sarà devoluto ad associazioni operative sul territorio.
 
LE REALTA' CHE BENEFICERANNO DELL'INCASSO
Le realtà beneficiarie saranno la Fondazione “Le Olimpiadi del Cuore” fondata da Paolo Brosio, la Fondazione Piloti, la Pro Loco di Cologno Monzese e la Consulta dello Sport di Sesto San Giovanni.
 
I BIGLIETTI E IL COSTO
I biglietti possono essere acquistati direttamente allo stadio il giorno della partita. Costo: 10 euro tribuna coperta, 5 euro tribuna scoperta.
 
INFO:
Pagina Facebook: @Pit stop Accendi il tuo cuore
Info tel.: 02.49518912

---------------

Post aggiornato Mercoledì 29 agosto 2018:

ACCENDI IL TUO CUORE:
NAZIONALE PILOTI CONTRO NAZIONALE TV
A SESTO SAN GIOVANNI (MI) MERCOLEDI' 29 AGOSTO 2018

Clicca qui e guarda lo spot audio-video

Il mondo dello sport coinvolto in una partita del cuore per la solidarietà. Protagonisti la Nazionale dei piloti, i campioni delle due e delle quattro ruote, e la Nazionale Calcio Tv, composta da personaggi televisivi e vecchie glorie del calcio.
La partita, con numerosi vip in campo, avrà luogo a Sesto San Giovanni (Milano) questa sera mercoledì 29 agosto con inizio alle 20.15 allo stadio Breda di Sesto San Giovanni.

LA BENEFICENZA
Una parte dell'incasso andrà ad alcune associazioni locali per progetti sul territorio meritevoli di aiuto, mentre una parte andrà all'Associazione Onlus Olimpiadi del Cuore rappresentata da Paolo Brosio, per la realizzazione del Progetto "Mattone del Cuore", la costruzione del Peace Hospital, Primo Ospedale di Pronto Soccorso a Medjugorje, di primaria utilità per i pellegrini cristiani provenienti da tutto il mondo e per le varie etnie residenti nel territorio.

INFO
02.49518912 - comunicazione@e-venti.com

 
Condividi su...